CASTEL RITALDI – “Prova del nove” superata alla grande dalla Bm8 Spoleto di Mister Francesco Raggi, che al Calisto di Bruna di Castel Ritaldi, nella prima giornata del girone N di Coppa Primavera di I categoria batte la corazzata Ferentillo. L’uomo-partita è Ferracchiato autore del goal del 2 a 1 finale.

Grande prova degli spoletini che nel primo tempo reggono bene e creano anche più di una occasione per sbloccare il risultato, ma l’estremo difensore del Ferentillo è bravo. Il vantaggio degli uomini di Raggi arriva subito all’inizio della ripresa grazie a Scocchetti, che al volo di sinistro infila Miti. Gli ospiti reagiscono immediatamente ed il pari è inevitabile su una carambola con Falchi che finalizza in rete. Il tecnico di casa inserisce Ferracchiato, Falzone e Pino aumentando il peso in avanti. Miti fa gli straordinari, ma nulla può allo scadere su Ferracchiato, che da posizione favorevole (foto di Marco Sivori) conclude in rete regalando una splendida vittoria alla Bm8.

Vittoria che permette agli spoletini di ipotecare il passaggio al secondo turno di Coppa. Decisiva sarà la partita contro il Cascia.

BM8 SPOLETO-FERENTILLO 2-1

BM8 SPOLETO: Lillacci, Parmegiani (23’st Ferracchiato), Marceddu, Montesi (35’st Falzone), Romani, Murasecco, Scocchetti, Lilli, Brunelli (40’st Pino), Di Salvatore, Troka. All. Raggi

FERENTILLO: Miti, Francioli, Pellini, Campisi, Cossu, Cejas, Diandà, Di Biagi, Tozzi Borsoi, Mogavero (30’st Bianchini), Falchi (45’st Salustri). All. Cibocchi

Arbitro: Taras Lukan di Foligno

Reti: 3’st Scocchetti, 14’st Falchi, 45’st Ferracchiato

 

 











Commenti