TREVI – C’è grande attesa per il ritorno in campo ad 83 anni del portiere Lamberto Boranga. Chi pensava che il suo esordio con la maglia della Trevana potesse avvenire oggi nella prima partita di Coppa Primavera prevista al Comunale di Borgo Trevi rimarrà deluso.

La notizia del suo ritorno tra i pali è della settimana scorsa e velocemente dallUmbria è arrivata in tutta Italia, grazie a numerosi giornali nazionali come ad esempio la Gazzetta dello Sport, che l’ha prontamente ripresa. Il sempre verde portiere giovedì è anche stato ospite di Uno Mattina su Rai Uno ed ha svelato i segreti della longevità.

Ora oggi la Trevana di Mister Capocciuti esordirà nel girone preliminare di Coppa Primavera contro il San Luca, ma Lamberto Boranga non ci sarà. L’ex portiere del Perugia ha scelto proprio la Trevana per il suo nuovo debutto perchè proprio a Trevi ha mosso i primi passi nel mondo del calcio, quando giovanissimo studiava al collegio “Lucarini”.

Dalla società fanno sapere che entro breve il portierone si allenerà con i nuovi compagni di squadra e che con molte probabilità il ritorno tra i pali avverrà ad ottobre in campionato.