CERRETO DI SPOLETO – Dovrà ancora attendere la Pontano di Mister Fabio Botondi per festeggiare i play off. Gli uomini della Valnerina nell’anticipo della 27^ giornata sono costretti ad arrenersi al Castello.

Partita equilbrata, con i padroni di casa che anno più di un’occasione per sbloccare il risultato. La doccia fredda però arriva nella ripresa, quando al 12′ gli ospiti sbloccano il risultato con Hasan Islami. La Pontano alza in baricentro si getta in avanti, il gol del pari non arriva, al 26′ il nuovo entrato Matteo Rossi raddoppia ed i 3 punti sono del Castello.

Gli uomini della Valnerina rimangono a quota 49 punti ed attendono bi risultati di domani. La festa play off potrebbe già arrivare la settimana prossima quando gli uomini id Botondi affronteranno in trasferta il Del Nera.

 

PONTANO-CASTELO 0-2

PONTANO: Carsetti, Lezi, Paglialunga, benedetti N., Giannoni, Scocchetti, Stella F., Coccia, Bajamaj, Nicolini, Iacarella. A disp: Rossi, Cedroni, Stella S., Moretti, Massari, Nicolucci, Allegretti. All. Botondi

CASTELLO: Conti P., Fazi, Ramadani, Milioni, Massarelli, Marshtjefaj, Islami, Montecchiani, Paragnani, Tabuani. A disp. Sagripanti, Rossi Ma., Tromboni, Succhiarelli, Ciraci, Rossi Mi., Crispoldi, Quadraccia, Andreozzi. All. Pellegrini

Arbitro: Giuseppe Auditore di Perugia

Reti: 12’st Islami, 27’st Rossi Ma.

 

 











Commenti