SPOLETO – A Spoleto c’è chi piange e chi invece ride e festeggia. Solo il Covid 19 aveva impedito alla Superga 48 di Mister Carlo Mollaioli di centrare il salto di categoria nel campionato di Promozione. I rossoblu dell’Alta Marroggia al momento dello stop dei campionati si trovavano al secondo posto dietro alla C4 Foligno ed avrebbero dovuto disputare lo scontro diretto in casa. Campionato terminato in anticipo e classifiche cristallizzate. Gli spoletini, visti i regolamenti della LND inizialmente hanno sperato nella promozione diretta, che non è arrivata. Il Cru però ha lasciato vive le speranze per la società del Presidente Adriano Casini, quando ha pubblicato le classifiche delle aventi diritto al ripescaggio.

La prima società ad essere ripescata in Promozione nel caso di manchate iscrizioni (Spoleto e Mugnano) è proprio la Superga 48, che quindi nella prossima stagione disputerà il campionato di Promozione.

Giustizia è stata fatta perché i rossoblu dell’Alta Marroggia avranno quello che avevano guadagnato sul campo. Oggi pomeriggio la società prenderà parte alla riunione con il Presidente Repace per pianificare la prossima stagione agonistica.

Intanto il direttore sportivo Massimiliano Capitani continua a lavorare per allestire una rosa all’altezza per la categoria. Ora dovrà inserire i fuoriquota.

 











Commenti