VALLE UMBRA – Tornano in campo anche le squadre del girone C del campionato di I Categoria.

Il Bevagna (44 punti) di Mister Taccucci, dopo la vittoria sul San Luca è tornato in corsa per la vittoria del campionato ed intende giocarsela fino alla fine perché ora i punti di distacco dalla capolista Palazzo sono appena 2. L’avversario di turno è la Nuova Gualdo Bastardo (20 punti) di mister Buccioli che la settimana scorsa è stata costretta ad arrendersi di misura contro il Nocera. Nella NGB squalificato Lamin Ceesay. All’andata il Bevagna si è imposto 3 a 1.

NUOVA GUALDO BASTARDO-BEVAGNA
domenica 13 marzo ore 15
Comunale Bussotti Marcellano

 

Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio rispettivamente a Cascia e in casa contro il Rivo. la Spoleto Bm8 (26 punti) di Mister Raggi torna a Santi di Castel San Felice per affrontare la Grifo Cannara (26 punti) di Mister Gambacorta. Entrambe le squadre difficilmente potranno ambire ai play off, ma i punti in gioco sono comunque importanti per allontanarsi più possibile dalla zona calda delal classifica. All’andata si è imposta la Grifo Cannara 1 a 0.

SPOLETO BM8-GRIFO CANNARA
domenica 13 marzo ore 15
Comunale Santi Castel San Felice

 

Cerca il riscatto il San Luca (17 punti) di Mister Sabatini, che la settimana scorsa, pur giocando una buona gara, è stato costretto ad arrendersi contro la seconda della classe Bevagna. L’avversario di turno è un Costano ( 25 punti) in grande ascesa che domenica scorsa ha pareggiato in casa contro il Cerqueto. All’andata è finita 1 a 1.

SAN LUCA-COSTANO
domenica 13 marzo ore 15
Privato San Luca Montefalco

 

Cerca tre punti importantissimi in chiave salvezza il Cascia (20 punti) del nuovo allenatore Ricciolini che ha esordito con un pari contro la Spoleto Bm8. I biancocelesti ospitano la Virtus Foligno (6 punti) di Mister Volpi che la settimana scorsa, grazie al pari contro la Real Virtus sono finalmente tornati a muovere la classifica agganciando al penultimo posto in classifica la Trevana. All’andata è finita 2 a 2.

CASCIA-VIRTUS FOLIGNO
domenica 13 marzo ore 15
Comunale Santa,Rita Cascia

 

Chiude il quadro la Trevana (6 punti) che la settimana socrsa a causa del Covid non è potuta scendere in campo. Si riparte in casa di un Valfabbrica  (24 punti) capace domenica di fare lo sgambetto alla capolista Palazzo. Nella gara di andata la trevana ha perso 4 a 1.

VALFABBRICA-TREVANA
domenica 13 marzo ore 15
Comunale Fatabbi Valfabbrica











Commenti