TREVI – Incredibile ma vero: a 83 il portiere più longevo del mondo Lamberto Boranga torna tra i pali e difenderà la porta della Trevana del Patron Cecilia, ripescata in Prima Categoria.

A dare la notizia è il Corriere dell’Umbria con un bell’articolo di Tommasso Ricci che svela i retroscena di questa incredibile storia di sport.

Boranga, studente del prestigioso collegio trevano “Lucarini” ha iniziato a giocare a calcio proprio a Trevi e quindi si tratta di un ritorno di fuoco. Lo stesso numero 1 ex Fiorentina e Perugina si sta allenando per quello che sarà un momento storico, ma non nasconde che “la visibilità che i media garantiranno per il ritorno in campo a 83 anni sarà utile anche a Trevi che è bellissima ma ha bisogno di pubblicità”.

Ora l’ultima esperienza tra i pali dell’83enne portiere risale al 2018, quando ha indossato la maglia della Marottese società marchigiana di Terza Categoria. Non rimane quindi che attendere il debutto con la maglia rossoverde della squadra allenata da Mister Capocciuti.