CASTEL RITALDI – La Castellana si candida ufficialmente a diventare la terza società del territorio dello spoletino, dopo Spoleto e Clitunno. I biancoverdi di Castel Ritaldi in vista della prossima stagione, che li vedrà impegnati per il quarto anno consecutivo in Prima Categoria hanno annunciato il nuovo allenatore.
A guidare la squadra sarà Mister Matteo Di Tanna, ex Ducato Spoleto e Grifo Sigillo. A dare la notizia è stata la società del Presidentr Manuel Cremaschi che ieri sera ha trovato l’accordo con il nuovo allenatore.
Per Di Tanna si tratta della prima esperienza in Prima Categoria, dopo quelle in Eccellenza e Promozione. Quest’anno era ripartito con la Ducato, disputanto un ottima prima parte di stagione nel girone B di Promozione, poi però il rapporto con la società di San Giacomo si è interrotto prima della fine del campionato.
Ora in collaborazione con Mister Di Tanna il Direttore Sportivo Angelo Di Giacomo inizierà a costruire la nuova squadra (nella foto da sinistra il dirigente Ciri, il presidente Cremaschi, Mister Di tanna il ds Di Giacomo ed il dirigente Bernacchia).