VALLE UMBRA – Le squadre della valle Umbra in campo per l’11^ giornata del campionato di Prima Categoria girone C e girone D.

GIRONE C
Cerca l’immediato riscatto la Julia Spello (15 punti) dopo l’amara sconfitta interna della settimana scorsa contro il Rivo Subasio. Gli uomini di Mister Massimo Pascucci (foto) per la seconda consecutiva in casa ospitano l’Atletico Gualdo Fossato (16 punti) reduce dallo 0 a 0 interno contro il Nocera Umbra. Nelal Julia Spello squalificati Mancinelli e Venturi.

JULIA SPELLO
ATLETICO GUALDO FOSSATO

domenica 19 novembre ore 14.30
Stadio 16 Giugno Spello

 

Vuole allungare in classifica il San Luca (13 punti) che, dopo aver fermato in trasferta la capolista Arna, torna a giocare tra le mura amiche. La squadra di Mister Moreno Felicetti ospita una Virtus Foligno (7 punti) in difficoltà e punta a fare bottino pieno. I folignati allenati da Mister Walter Pinti la settimana scorsa sono stati battuti in casa dal Gualdo Casacastalda.  Nel San Luca squalificati Della Botte ed Ottiviani, nella Virtus Riommi.

SAN LUCA
VIRTUS FOLIGNO

domenica 19 novembre ore 14.30
Privato San Luca Montefalco

 

Confermare il buon momento. È questo l’obiettivo de La Castellana (13 punti) che, dopo la bella vittoria interna della settimana scorsa contro il fanalino di coda Palazzo vuole allungare la striscia positiva. I biancoverdi di Mister Momo Loretoni affrontano in trasferta il Valfabbrica (11 punti), che la settimana scorsa si è imposto in casa della Superga 48. Ne La Castellana squalificato Bibiani.

VALFABBRICA
LA CASTELLANA

domenica 19 novembre ore 14.30
Comunale Valfabbrica

 

Deve tornare a muovere la classifica la Superga 48 (8 punti), dopo due sconfitte immeritate. I rossoblu di Mister Peppe Sabatini dopo il 2 a 1 interno della settimana scorsa contro il Valfabbrica fanno visita ad un Athletic Bastia (17 punti) affamato di riscatto, dopo la sconfitta in casa del Petrignano. Nella Superga squalificato Eresia.

ATHLETIC BASTIA
SUPERGA 48

domenica 19 novembre ore 14.30
Comunale Bastia

 

GIRONE D

Grande entusiasmo in casa Pontano (19 punti) dpoo la bella vittoria della settimana scorsa contro la capolista Lugnsano in Teverina. La squadra di Mister Fabio Botondi è attesa dalla difficile trasferta in casa cdello Sporting Terni (10 punti), che la settimana scorsa si è dovuto accontentare del pareggio contro il Colonbia.

SPORTING TERNI
PONTANO

domenica 19 novembre ore 14.30
Comunale Gabelletta Terni

 











Commenti