VALLE UMBRA – Tornano in campo per la 14^ e punultima giornata del girone di andata la squadre della valle Umbra del campionato di Prima Categoria (girone C e girone D).

GIRONE D

Ultima partita in casa di un 2023 da incorniciare per la Pontano (26 punti) seconda delal classe che vuole chiudere il girone di andata più in alto possibile. Gli uomini di Mister Fabio Botondi (foto) sono a soli 4 punti dalla capolista Fanello e sognano. Al Comunale di Cerreto arriva il Del Nera (19 punti) che la settimasna scorsa ha battuto il Ferentillo per 5 a 2.

PONTANO
DEL NERA

sabato 9 dicembre ore 14.45
Comunale Borgo Cerreto

 

GIRONE C

Vuole tornare subito alla vittoria la Julia Spello (19 punti) dopo il pari interno della settimana scorsa contro la Superga 48. Gli uomini id Mister Massimo Pascucci vanno a fare visita ad un Viole (10 punti) terzultimo in classifica e reduce dal pareggio in casa del Rivo Subasio.

VIOLE
JULIA SPELLO

domenica 10 dicembre ore 14.30
Comunale di Viole di Assisi

 

Il Calisto è il fortino de La Castellana (16 punti) che, dopo l’ennesima sconfitta esterna in casa del Nocera ospita l’Athletic Bastia (23 punti). I biancoverdi di Mister Momo Loretoni vogliono assolutamente muovere la classifica per chiudere al meglio il girone di andata. L’Athletic è reduce dalla bella vittoria interna contro l’Arna. Mister Loretoni dovrà rinunciare agli squalificati Morbidoni e Pennacchi.

LA CASTELLANA
ATHLETIC BASTIA

domenica 10 dicembre ore 14.30
Calisto di Castel Ritaldi

 

A Costano per i 3 punti. Vuole cambiare marscia il San Luca (14 punti) dopo il pareggio interno della settimana scorsa contro il Gualdo Casacastalda. La squadra di Mister Moreno Felicetti va a fare visita ad un Costano 815 punti) che la settimana scorsa si è dovuto accontentare di un punto contro il fanalino di coda Palazzo. In gioco punti importanti in chiave salvezza.

COSTANO
SAN LUCA

domenica 10 dicembreo ore 14.30
Comunale di Costano

 

Tornare a fare punti. È l’obiettivo della Virtus Foligno (10 punti) che, dopo la sconfitta della settimana scorsa in casa del Valfabbrica torna a giocare davanti al pubblico di casa. L’avversario di turno per gli uomini id Mister Walrter Pinti e la Rivo Subasio (23 punti) reduce dal pari contro il Viole. Nella Virtus squalificati Cacciamani e Belloco.

VIRTUS FOLIGNO
RIVO SUBASIO

domenica 10 dicembreo ore 14.30
Comunale via Monte Podgora Foligno

 

Tenta lo sgambetto alla capolista la Superga 48 (9 punti), che la settimana scorsa grazie allo 0 a 0 in casa della Julia Spello è tornata a muovere la classifica. All’Ivo Rutili gli uomini di Mister Peppe Sabatini ospitano il Petrignano (33 punti) reduce dalla vittoria in casa dell’Atletico Gualdo Fossato. Mister Sabatini può contare sui due nuovi arrivi Radici e Gramaccioni. Squalificato Carciofi.

SUPERGA 48
PETRIGNANO

domenica 10 dicembreo ore 14.30
Ivo Rutili di Baiano Spoleto

 

 

 

 











Commenti