VALLE UMBRA – Sesta giornata per le squadre della valle Umbra che disputano il campionato di Prima categoria (gironi C e D)

GIRONE D

La Pontano (10 punti) dopo aver fatto lo sgambetto alla capolista Fanello, anticipa a sabato ancora tra le mura amiche. Gli uomini di Mister Fabio Botondi ospitano un Colonia (5 punti) reduce dal 2 a 2 interno contro il Ferentillo.

PONTANO
COLONIA

sabato 14 ottobre ore 15.15
Comunale Borgo Cerreto

 

GIRONE C

Vuole riaccellerare la Julia Spello (11 punti) che, dopo un’avvio scoppiettante nelle ultime due partite è stata costretta al pari sia dal Gualdo Cassacastale sia dal San Luca. Gli uomini di Mister Massimo Passcucci tornano a giocare al Comunale contro il Costano (7 punti), che la settimana scorsa ha pèrareggiato 2 a 2 contro l’Atletico Gualdo Fossato.

JULIA SPELLO
COSTANO

domenica 15 ottobre ore 15
Comunale 26 giugno Spello

 

Vuole il quarto risultato utile consecutivo la Virtus Foligno (5 punti) di Mister Walter Pinti. I biancorossi folignati, dopo la vittoria contro la Superga hanno collezionato due pareggi contro l’Atletico Gualdo Fossato e il Viole. Trasferta complicata contro un Arna (10 punti) in forte ascesa e reduce dalla vittoria in casa del Gualdo Casacastalda.

ARNA
VIRTUS FOLIGNO

domenica 15 ottobre ore 15
Comunale Pianello PG

 

Cerca continuità il San Luca (5 punti), dopo il pareggio interno della settimana scorsa contro la Julia Spello. Gli uomini di Mister Moreno Felicetti vanno a fare visita ad un Athletic Bastia (10 punti) costretto a frenare a causa della sconfitta per 3 a 2 in casa del Valfabbrica. Squalficiato nel San Luca Curti.

ATHLETIC BASTIA
SAN LUCA

domenica 15 ottobre ore 15
Comunale di Bastia Umbra

 

Tornare subito a fare punti. È l’obiettivo de La Castellana (5 punti) di Mister Momo Loretoni, che la settimana scorsa è stata costretta alla sconfitta dalla capolista Petrignano. I biancoverdi vanno a fare visita al Viole (4 punti) del trevano Angelini che nell’ultima partita ha conquistato un punto contro la Virtus Foligno.

VIOLE
LA CASTELLANA

domenica 15 ottobre ore 15
Comunale di Viole di Assisi

 

Allungfare la striscia di risultati positivi. È questo l’obiettivo della Superga 48 (5 punti), che la settimana scorsa dopo il pari interno contro La Castellana ha centrato la prima vittoria stagionale in casa del Palazzo. I rossoblu di Mister Peeppe Sabatini (foto) ospitano un Gualdo Casacastalda (2 punti) in difficoltà penultimo e reduce dal pari in casa del Costano.

SUPERGA 48
GUALDO CASACASTALDA

domenica 15 ottobre ore 15
Ivo Ritili di Baiano di Spoleto











Commenti