VALLE UMBRA – Tornano in campo per la 5ì di ritorno le squadre della valle Umbra che partecipano al campionato di Prima Categoria (gironi C e D).

GIRONE D

La Pontano (39 punti) dei miracoli farà il tutto per tutto per riparire il campionato. Gli uomini di Mister Fabio Botondi (foto) sono reduci dalla bella vittoria interna nello spareggio velido per il 2° posto in classifica contro la Romeo Menti ed ora danno l’assalto alla vitta. Si perché andranno a fare visita al quel Fanello (46 punti) capolista, che domenica, manco a dirlo, ha conquistato la vittoria numero 15 in casa del Colonia. i padroni di casa nell’arco delal stagione ha perso appena tre partite e tra queste che anche la gara d’andata quando la POntano al Comunale di Cerreto si è imposta 2 a 1.

FANELLO
PONTANO

domenica 4 febbraio ore 14.30
Comunale Castiglione in Teverina

 

 

GIRONE C

La partita di cartello è sicuramente quella tra la Julia Spello (27 punti) ed il San Luca (18 punti). I padroni di casa di Mister Massimo Pascucci sono reduci al rocambolesco 4 a 4 in casa del Gualdo Casacastaldia, mentre quelli di Mister Renato Biagioli la settimana scorsa sono stati costretti ad arrendersi in casa contro la seconda della classe Nocera Umbra. Nel San Luca squalificato Forieri, mentre nella Julia Bucciarelli. All’andata finì 2 a 2.

JULIA SPELLO
SAN LUCA

domenica 4 febbraio ore 14.30
Comunale XVI Giugno Spello

 

Sfida importantissima per la Virtus Foligno (16 punti) che, dopo l’amara sconfitta interna contro l’Atletico Gualdo Fossato, va a fare visita al Viole (18 punti) del trevano Angelini. Gli uomini della coppia Pinti-Nardi cerca punti d’oro in quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto per la salvezza. Il Viole è reduce dalla vittoria interna contro l’Arna. Impossibile sbagliare. Nella Virtus squalificati Evangelisti e Giannò. All’andata è terminata 1 a 1.

VIOLE
VIRTUS FOLIGNO

domenica 04 febbraio ore 14.30
Comunale di Viole di Assisi

 

Tenta il colpaccio La Castellana (18 punti) che, dopo l’amaro pareggio contro la Superga 48, giunto solo allo scadere, va a fare visita alla prima della classe. Gli uomini di Mister Momo Loretoni cercano punti preziosissimi in chiave salvezza contro un Petrignano (47 punti)) che la settimana scorsa si è imposto 3 a 1 in casa del Valfabbrica. Assenza importante per La Castellana: squalificato bomber Bajrami. All’andata i biancoverdi al Calisto furono costretti a cedere 2 a 0.

PETRIGNANO
LA CASTELLANA

domenica 4 febbraio ore 14.30
Comunale di Petrignano di Assisi

 

Sarà una partita da dentro o fuori per la Superga 48 (13 punti). I rossoblu di Mister Peppe Sabatini che domenica scorsa sono tornati a muovere la classifica grazie al pari raggiunto allo scadere in casa de La Castellana ospitano il Palazzo (16 punti). Gli ospiti arrivano da due risultati positivi e la settimana scorsa hanno battuto in casa l’Athletic Bastia scalando la classifica. All’andata si è imposta la Superga per 3 a 2.

SUPERGA 48
PALAZZO

domenica 4 febbraio ore 14.30
Ivo Rutili di Baiano Spoleto











Commenti