SPOLETO – Il 2025 è l’anno della Superga 48. Grande festa ieri sera al ristorante La Fattoria di Baiano di Spoleto per la società rossoblu del Presidente Casini. Dirigenti e prima squadra a cena per scambiarsi gli auguri di Natale e per salutare l’anno con l’auspicio che il 2026 continui ad essere pieno di soddisfazioni.
Si perché la società di calcio dell’alta Marroggia continua a mantenere quel ruolo di risorsa per le famiglie con una scuola calcio alla portata di tutti, ma quest’anno le maggiori soddisfazioni arrivano dalla prima squadra.
Il merito di questi successi parte dai dirigenti Capitani, Morosi, Calandri e Baldini (tutti nella foto), che ci hanno creduto e che sono ripartiti con umiltà da quello che probabilmente è il più bravo ed esperto allenatore di Spoleto, ovvero Peppe Sabatini.
I rossoblu con la netta vittoria di ieri sulla Trevana salgono a 30 punti al 5° posto in classifica a -4 dalla capolista Ateltico Nuova Gualdo Fossato. Al termine del campionato mancano 14 partite e allora sognare non è vietato…








