SPOLETO – Non ha ancora trovato una sistemazione, ma il centrocampista ex Ducato Spoleto Luca Piantoni (foto), farebbe gola a diverse società. Il 27enne spoletino che, dopo diverse stagioni ha chiuso la sua esperienza a San Giacomo, secondo i bene informati sarebbe vicinissimo alla Bm8 Spoleto.

Il suo nome era già circolato in estate proprio negli ambienti della Bm8, ma nonostante l’interessamento della società l’affare non è andato in porto. Il centrocampista che con la Ducato ha vinto la Coppa di Promozione ed ha guadagnato la promozione nel campionato di Eccellenza si è allenato con la Clitunno, ma a quanto pare il ritorno di fiamma in riva alle fonti, almeno per il momento, non si è concretizzato.

Ora però il nome di Piantoni torna a circolare ancora negli ambienti della Bm8. Mister Francesco Raggi lo conosce bene per averlo allenato alla Ducato. La società del Presidente Fagotto in estate ha rinforzato il reparto avanzato e la difesa, mentre a centrocampo ha tesserato, solo di recente, Aris Falzone. Piantoni sarebbe l’uomo giusto per aggiungere quantità al centrocampo di una Bm8 che punta senza nascondersi alla Promozione.

 

 











Commenti