SPOLETO – Grandi manovre in casa Spoleto Bm8. Con l’arrivo dei nuovi dirigenti Alberto Del Frate e Stefano Proietti Costa, la società è seriamente intenzionata a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Mister Francesco Raggi.

Il nome più ricorrente in questi ultimi giorni è quello del centrocampista ex Ducato Spoleto Luca Piantoni (28), che ha iniziato la stagione con il Massa Martana in Eccellenza. Secondo i bene informati Piantoni potrebbe unirsi al gruppo già dalla settimana prossima.

Rinforzi anche per il reparto avanzato. La società è alla disperata ricerca di una prima punta. I dirigenti avrebbero sondato, senza successo, anche l’ipotesi di riportare a Spoleto l’attaccante Gabriele Tramontano (29), bomber dell’Olympia Thyrus già autore di 5 reti nel campionato di Eccellenza. Altra possibilità, anticipata da settecalcio.it è quella di Luca Polzoni (29 anni, nella foto), che ha iniziato la stagione con il Piccione. L’ex di Valfabbrica, Grifo Cannara, Cannara e Ventinella dovrebbe svincolarsi a partire dal primo novembre.











Commenti