VALLE UMBRA – Seconda giornata di campionato per le squadre della valle Umbra del campionato di I categoria.

Nel girone D dopo la bella vittoria all’esordio al Comunale di Borgo Cerreto contro la Pro Ficulle, la Pontano affronta la prima trasferta della stagione. Gli uomini di Mister Fabio Botondi sono attesi dal Montefranco, che all’esordio ha pareggiato 2 a 2 contro il Colonia. Le due squadre si sono già affrontate in Coppa Primavera con la vittoria della Pontano. Il derby della Valnerina si gioca in anticipo sabato.

MONTEFRANCO
PONTANO

sabato 16 settembre ore 15.45
Comunale di Marmore

 

GIRONE C

Cerca l’immediato ricatto la Virtus Foligno dopo l’amaro esordio della settimana scorsa in casa della Julia Spello. Gli uomini di Mister Vincenzo Nardi vanno a fare visita all’Athletic Bastia che all’esordio si è andata ad imporre in casa del Gualdo Casacastalda. In casa Virtus squalificati  Giannò e Lucarini e il secondo allenatore Pinti.

ATHLETIC BASTIA
VIRTUS FOLIGNO

sabato 16 settembre ore 15.45
Comunale Bastia Umbra

 

Una partita da tripla. Julia Spello e La Castellana hanno iniziato bene la stagione. Gli uomini id Mister Massimo Pascucci (foto) la settimana scorsa hanno esordito con la vittoria contro la Virtus Foligno, mentre quelli di Momo Loretoni dopo le tre vittorie in Coppa Primavera hanno pareggiato in casa contro l’Atletico Gualdo Fossato.

JULIA SPELLO
LA CASTELLANA

domenica 17 settembre ore 15.30
Comunale Spello

 

Va a caccia del riscatto il San Luca di Mister Moreno Felicetti che, dopo l’esordio amaro contro il Valfabbrica va a fare visita al Petrignano. I padroni di casa nella prima giornata di campionato hanno pareggiato 2 a 2 in casa dell’Arna. Mister Felicietti avrà a disposizione anche i due nuovi arrivati Della Botte e Pimpinicchi.

PETRIGNANO
SAN LUCA

domenica 17 settembre ore 15.30
Comunale di Petrignano di Assisi

 

Prima in casa per la Superga 48 che va in cerca del riscatto dopo la pesante sconfitta dell’esordio in casa del Vile. I rossoblu di Mister Peppe Sabatini ospitano una delle squadra favorite per la vittoria del campionato. L’Arna all’esordio in casa è stata costretta al 2 a 2 dal Petrignano.

SUPERGA 48
ARNA

domenica 17 settembre ore 15.30
Ivo Rutili Baiano di Spoleto











Commenti