SPOLETO – Attenzione alla Superga 48. Prima di iniziare ufficialmente la preparazione Mister Peppe Sabatini ha inviato i giocatori a “sognare”. Ed effettivamente la Superga 48 nel prossimo campionato di Prima Categoria si candida a rivestire il ruolo di outsider.

Si perché i dirigenti Massimiliano Capitani e Dario Morosi hanno lavorato in estate per rinforzare la rosa inserendo in ogni reparto giocatori di qualità. L’ultimo arrivato in casa rossoblù è Mattia Capitani, giocatore che nonostante i soli 20 anni può fare la differenza.

“Non abbiamo un obiettivo vero e proprio – afferma il direttore sportivo Massimiliano Capitani – vogliamo fare meglio possibile. È chiaro che prima di tutto viene la salvezza poi si vedrà. Ripartiamo da Mister Sabatini che rappresenta un punto fermo ed una certezza. Rispetto all’anno scorso abbiamo rinforzato la rosa. Sappiamo che sarà un campionato competitivo e non semplice, ma noi siamo pronti a dire la nostra”.

Come da abitudine del Mister la Superga 48 non disputerà amichevoli ed esordirà direttamente nel girone di Coppa Primavera.

LA ROSA DELAL SUPERGA 48 2025-2026

Portieri: Lillacci Francesco, Cucchiaroni Francesco, Fabbi Federico, Salvi Samuele

Difensori: Santi Leonardo, Vinha Fabio, Ayoub Mshael, Serpentini Filippo, Cioccolini Manuel, Memoli Nicolò,Bonacci Giulio, Palazzi Filippo, Pimpinicchio Michele

Centrocampisti: Gramaccioni Francesco, Radici Filippo, Radici Alessio, Lilli Andrea, Moretti Filippo, Marku Arial

Attaccanti: Scarabottini Mattia, Domiziani Saverio, Diakite Tediane, Capitani Mattia, Carciofi Tommaso

 

STAFF TECNICO

Giuseppe Sabatini – Allenatore

Mirco Caterini – Vice allenatore

Fabrizio Scerna – Allenatore Portieri

Dario Morosi – Team Manager

Massimiliano Capitani – Direttore Sportivo