FOLIGNO – Ottima prima uscita per la Vis Foligno ieri sera a Pontevalleceppi. I ragazzi di Bacchettoni hanno affrontato in un test la formazione del Taulantet, composta da giocatori di nazionalità albanese e anch’essa militante in Prima Categoria. Nonostante i pochissimi giorni di lavoro e qualche assenza (da registrare anche tra i locali), i neroazzurri sono sembrati in palla e pimpanti, andando a vincere per 5-2.

Insomma, una prova importante, considerando che la preparazione è iniziata solo lunedì e che la squadra è ampiamente rinnovata. Dopo le prime reti siglate da Angeletti e Orlandi, per i padroni di casa ha accorciato Jahaj. La Vis Foligno però ha preso il largo con una doppietta di Pescetelli e il nuovo sigillo di Orlandi prima della rete finale ancora di Jahaj.

TAULANTET – VIS FOLIGNO 2-5
TAULANTET: L. Gega, Kurti, J. Gega, Hyderlliu, Kaloshi, Qerimi, Memaj, Kuka, Beshiri, Qoku, Jahaj. Entrati: Politici, Perndoj, Jacaj, Verushi. All.: Turchi.
VIS FOLIGNO: Sabatini (Tini Brunozzi), Licitra (Buratti), Appodia, Caponnetto, Mancinelli (Di Rocco), Cruciani (Qerimi), Pescetelli, Mazzolini (Becca), Angeletti (Dionigi), Falcinelli (Riommi), Orlandi. All.: Bacchettoni.