TREVI – I dirigenti delle società di pallavolo umbra si ritroveranno domenica mattina a Trevi per un confronto con la Fipav in vista dell’inizio della stagione. Satà presente anche il Presidente Fipav Umbria Agostino Benedetti (foto).
L’appuntamento è fissato per le 9 e 30 alla sala conferenze del complesso museal San Francesco. L’obiettivo è quello di condividere le linee guida e gli aggiornamenti normativi in vista dell’inizio dei campionati.
Si parlerà della figura del safeguarding con la dottoressa Letizia Genovese e con l’avvocato Maddalena Petronelli, ma anche delle nuove regole arbitrali con l’RRUG Andrea Galtieri e dei calendari delle massime serie regionali con il CGRU Daniele Pecetti.
L’evento è stato possibile anche grazie alla collaborazione con il Comune di Trevi.







