BEVAGNA (di Gabriele Grimaldi) – – E’ stato un grande pomeriggio di sport quello vissuto ieri allo Stadio Palmieri di Bevagna. I protagonisti sono stati due leggende del calcio italiano e internazionale: Giovanni Galli e Nelson Dida.

I due storici ex portieri del Milan, rispettivamente campioni del mondo nel 1982 con l’Italia e nel 2002 col Brasile, hanno regalato grandissime emozioni alla società del presidente Fontetrosciani e ai bambini di Bevagna accorsi numerosi per conoscere le due leggende del calcio.

Galli e Dida erano stati invitati dal Bevagna nell’ambito della cena di gala organizzata dal “Milan Club Orgoglio Rossonero”. E così i due ex portieri si sono intrattenuti, con disponibilità e grande affetto, insieme ai piccoli “canarini” della scuola calcio del Bevagna presenti al gran completo, regalando loro autografi e selfie. Per i baby calciatori, ed in particolare per quelli di fede rossonera che avevano solo sentito i racconti di genitori, zii e nonni riguardo le gesta di Galli e Dida, l’emozione è stata davvero forte.

L’Acd Bevagna – scrive la società in una nota – ringrazia sentitamente il “Milan Club Orgoglio Rossonero”, promotore dell’iniziativa, i graditi ospiti e soprattutto i due grandi campioni Nelson Dida e Giovanni Galli per la loro significativa presenza”.










Commenti