FOLIGNO – Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota inviata dai tifosi del Foligno in seguito alla riunione pubblica di ieri 26 aprile:

“A Foligno c’è ancora voglia di calcio!!! Questo è quello che è emerso dall’incontro di ieri sera al circolo I Dardi, Oltre all’amarezza dovuta al susseguirsi di fatti societari poco chiari che stanno portando il Foligno calcio sempre più in basso.

Alla luce di tale fatti la tifoseria, stanca di essere presa in giro da troppo tempo chiede un incontro con i dirigenti del Foligno e con quelli della C4, per fare chiarezza su quanto sta accadendo nel mondo del calcio cittadino.

Crediamo sia doveroso ad entrambe le parti, rappresentanti le due realtà del calcio cittadino, fare chiarezza sui fatti dopo le innumerevole voci circolate negli ultimi giorni.

Crediamo di merita tare maggiore considerazione e rispetto, in quanto presidenti, dirigenti e giocatori cambiano anno dopo anno. Ciò che rimane costante nel tempo sono il biancoazzurro ed il nostro amore di questi colori. Avanti Falchi”…











Commenti