SPOLETO – Il ricordo si Michele Tarli scomparso circa un mese fa in un grave incidente stradale è più vivo che mai e quest’anno la Pol Pen Spoleto vuole fargli un grande regalo.

La stagione è iniziata ufficialmente con la Coppa Primavera e dopo la sconfitta contro il Cascia è arrivata la bella vittoria contro la Trevana. È la prima vittoria per gli spoletini e forse a portare bene è sta la bella festa della presentazione della nuova squadra avvenuta al Mac Bar di San Martino in Trignano, nuovo sponsor della società.

I giocatori sono stati ospiti del titolare del bar Fabrizio Fabiani che ha offerto a tutti un sontuoso aperitivo di buon auspicio.

La rosa si presenta rinnovata e rinforzata ed annovera ben 27 giocatore. La novità più grande riguarda la panchina affidata alla coppia composta da Leonardo Partenzi e Gianpaolo Sensini.

L’obiettivo è quello di disputare un campionato di vertice, ma si sa che in seconda categoria nulla è scontato e la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Il Presidente Pierpaolo Tarli ci crede e allora non resta che attendere l’inizio del campionato. Prima però c’è la terza di Coppa contro il Norcia.

 

ROSA POL PEN 2024-2025
Luciani Lorenzo, Puiu Gabriel, Nemmi Andrea, Macchi Ivan, Scarabottini Nicolò, Bellini Andrea, Stella Joshua, Coccia Alessio, Bravetti Matteo, Fituccia Andrea, Ferracchiato Andrea, Silvestri Saverio, Prudenzi Matteo, Busti Francesco, Lucentini Leonardo, Sensini Francesco, Tarli Samuele, Carlini Gabriele, Cofini Matteo, Lattanzi Gianmarco, Fibraroli Gianluca, Silvestri Tommaso, Caroscioli Federico, Ercolano Pasquale, Alleori Matteo, Candelori Manuel, Pergolesi Mirco, Piermarini David, Buccioli Michele Sensini Tommaso.  

 

STAFF TECNICO

ALLENATORE
Leonardo Partenzi

VICE ALLENATORE
Gianpaolo Sensini

TEAM MANAGER
Giorgio Busti

 

POL PEN SPOLETO

PRESIDENTE
Pierpaolo Tarli

VICE PRESIDENTE
Michele Tarli

DIRIGENTI
Borrelli Nicola
Coccia Mauro
Catoni Paolo
Catoni Sergio
Fiorelli Massimiliano
Copponi Daniele











Commenti