TREVI – Finisce in parità tra Trevana 2020 e Collepepe. Partita godibile e combattuta fino agli ultimi istanti di gara (la dimostrazione sta nei due gol finali segnati nei minuti di recupero del secondo tempo.

Al 20’ occasione gol per la Trevana: Soloni lanciato in profondità supera il portiere avversario e calcia verso la porta vuota. Miracoloso è l’intervento di Pecciarelli che salva la propria rete.

In vantaggio al 30’ è invece il Collepepe: passaggio filtrante per Papatolo lasciato un po’ libero e l’ex Voluntas controlla e in mezza girata mette in rete.

La reazione della Trevana è immediata: Bordoni al 35’ calcia in porta ma la sua conclusione da favorevole posizione è debole e consente al Collepepe di allontanare la minaccia.

Nella ripresa al 15’ c’è un rigore per la squadra di casa. Sul dischetto va Antonini che pareggia le sorti della gara.

Al 27’ è Bordoni ad avere sui piedi la palla del 2-1 ma la punta rossoverde perde il tempo per chiudere l’azione e la difesa del Collepepe allontana.

Al primo minuto di recupero De Angelis con un pallonetto segna il 2-1 per la Trevana. Sembra tutto finito ma proprio al 50’ Granadillo di pugno respinge sui piedi di Papatolo una punizione sulla trequarti. La punta ospite non si fa pregare e mette in rete il 2-2 finale

 

TREVANA 2020 – COLLEPEPE 2-2 (0-1)

TREVANA 2020: Granadillo; Filippo Proietti, Moscato; Pergolari, Marani, Macchi; Bordoni, Salvucci (23’st Doumbia), Soloni (32’st Arcangeli), Antonini, De Angelis. A disp.: Rossi, Arcangeli, Cali, Innocenzi, Maggiolini, Gabriele Proietti, Marco Settimi, Zaffuto, Doumbia. All.: Oriano Capocciuti

COLLEPEPE: Del Percio; Latini, Cerquiglini; Pecciarelli, Cascianelli, Bravi; Volpi, Ambrogi (35’st Mattia Proietti), Papatolo, Memaj, Scarelli. A disp.: Modesti, Marcacci, Mattia Proietti, Budelli, Granieri. All.: Michele Luna

ARBITRO: Massimo Messere di Foligno

RETI: 30’pt e 50’st Papatolo (CO), 10’st rig Antonini (T), 46’st De Angelis (T)











Commenti