FOLIGNO – Un punto a testa nel derby tutto folignate tra la neonata Immortalis Foligno e la Virtus Foligno. Tutto nel primo tempo al Cecchini di Sportella Marini e la gara termina 1 a 1 con un doppio rigore.
Pronti via e dopo 9 minuti di gioco l’arbitro ravvisa un fallo in area Virtus. È calcio di rigore, sul dischetto va Malocaj che spiazza Finauro e porta in vantaggio i padroni di casa.
Il direttore di gara pareggia i conti al 33’ quando vede un fallo di mano in area Immortalis. A nulla valgono le proteste della Immortalis, è rigore, dagli 11 metri va Stefanetti che paraggia i conti.
Nella ripresa entrambe le squadre hanno l’occasione per fare bottino pieno, ma la palla non vuole entrare ed il derby finisce in parità. la Virts sale a quota 10 punti al secondo posto, mentre la Immortalis muove la classifica e lascia l’ultimo posto.
IMMORTALIS FOLIGNO-VIRTUS FOLIGNO1-1
IMMORTALIS FOLIGNO: Pallotta, Sonno, Grimaldi, Gherman, Tortolini, Antonini, Grembi, Giabecucci, Malocaj, Daja, Casini. A disp: Ciulaj, Magnini, Ricciardi, Jasarovski.
VIRTUS FOLIGNO: Finauro, Taccucci, Tardioli, Cacciamani R., Belloco, Cacciamani N., Gaudenzi, Stefanetti, Castellano, Filippucci, Fiki. A disp: Francisci, Bambu, Karaj, Marani, Donnini, Martini, Sciavartini, Codignoni, Meniconi. All. Siniscalco
Arbitro: Ravanelli di Foligno
Reti: 9’pt Malocaj (rig), 33’pt Stefanetti (rig)