BASTARDO – Netta vittoria per la Vigor NGB, che prosegue nella propria serie positiva e risalita in classifica. La formazione di Posanzini rifila in 40’ un netto 4-0 all’Atletico Sant’Angelo ed ora è terza in classifica con 19 punti.

Una gara praticamente senza storia quella del “Romoli”, sbloccata già al 3’ da una rete di Giardini, che entra in area sulla sinistra e di destro insacca sul secondo palo. Raddoppio che arriva all’11’: Ndreu con una bella finta elude la marcatura, punta la porta e va a segnare il 2-0, seguito al 19’ dal tris, che porta la firma di Magnaricotte, a segno con un bel tiro a incrociare da dentro l’area.

Gara in cassaforte già al 20’, poi nel finale di tempo ecco il poker firmato da Speranza, che insacca su una palla messa al centro da Ndreu. Ripresa di pura accademia e in casa Vigor si festeggerà un bel Natale in vista dei primi impegni del 2024: le gare con Castello delle Forme, Deruta, Assisi e Pozzo, tutti scontri diretti, diranno molto delle ambizioni dei biancoverdi.

 

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO – ATL. S. ANGELO 4-0

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Marini, Bovini, Srbinoski, Argentati, Tordi, Batini, Magnaricotte, Angelelli, Ndreu, Speranza, Giardini. A disp.: Bellachioma, Ferraldeschi, Pjetri, Cassiani, F. Tordoni, Zejnulaj, Malossi, Barbati. All.: Posanzini.

ATLETICO S. ANGELO: Marchetti, El Madouni, Cristiano, Cesaretti, Dragoni, Garabello, Buracchi, Sforna, Santevecchi, Abdoulaye, Alunno Rosati. A disp.: Ranocchia, Proietti Molinari, Giuliani, Sisani, Nardoni, Favaroni, Bigarelli. All.: Valeriano.

ARBITRO: Agostini di Terni.

MARCATORI: 3’ pt Giardini, 11’ pt Ndreu, 19’ pt Magnaricotte, 40’ pt Speranza (V)











Commenti