VALTOPINA – Sporting MT 20 corsara in trasferta. Prima sconfitta interna e seconda consecutiva (10^ girone B Seconda Categoria) in campionato per la C4 Foligno, oggi in campo al Comunale di Valtopina.

Il primo tempo, molto tattico, è segnato dal colpo di testa di Funari sugli sviluppi di un calcio d’angolo che porta gli spoletini in vantaggio. Reagisce la C4 Foligno con Valecchi, ma il primo tempo termina 0-1.

La ripresa vede subito rimanere lo Sporting MT 20 in inferiorità numerica per il doppio giallo di Bellini. I ragazzi di Sportella Marini le tentano tutte, ma la girata volante di Ferri si infrange sul palo.

Domenica prossima ci sarà il tanto atteso derby tra Virtus e C4, snodo cruciale per la stagione dei ragazzi di Armillei e Felicetti.

 

C4 FOLIGNO-SPORTING MT 20 0-1

C4 FOLIGNO: Santi, Valecchi, Lo Piccolo, Tizzoni, Taccucci, Della Vedova, Brunozzi, Piccarelli, Ferri, Kica M., Kica D. A disp: Giovannini, De Simone, Paccapelo, Cesarini, Gjonaj, Meschini, Cancelli, Biscaro Parrini, Seccafieno. All. Felicetti

SPORTING MT 20: Luciani, Bellini, Fittuccia, Paci, Silvestri, Porzi, Carlini, Busti, Alleori, Bovienzo, Stella. A disp: Mazzocanti, Scarabottini, Tarli, Bravetti, Alleori, Buccioli, Funari, Coccia, Silvestri. All. Partenzi

Arbitro: Bibi di Foligno

Reti: Funari

Note: epluso Bellini