NORCIA – È sempre più capolista la Pontano di Mister Fabio Botodi, che oggi nell’anticipo della 5^ giornata di ritorno del girone B espugna il Citronella di Norcia, vincendo il sentito derby della Valnerina.

Prima fase della gara in equilibrio con il Norcia che riesce a mantenere la porta inviolata per tutto il primo tempo nonostante più di u’occasione degli ospiti. Decisivi i primi minuti della ripresa perché il solito Federico Stella al 4’ sblocca il risultato poi 6 minuti più tardi realizza il rigore concesso dal direttore di gara e porta gli ospiti sul 2 a 0. A chiudere definitivamente la partita sul 3 a 0 ci pensa al 20’ Buzi che insacca di testa.

Altri 3 punti per la Pontano che inizia a vedere il traguardo della promozione in prima categoria. Gli uomini di Borgo cerreto salgono a 39 punti con 5 partite ancora da giocare.

 

NORCIA-PONTANO 0-3 (0-0)

NORCIA: Moscatelli Ang., Dndoja, Loretucci, taraddei, Accica, De Paolis, Ridolfi, Montani, Gentile, Di Giovambattista M, Moscatelli And. A disp. Leopardi, Granci, Boccanera, Michelangeli, Agabiti, Di Giovambasstita A, Narlo. All. De Paolis Marco

PONTANO: Giordani, Stella S., Paglialunga, Lezi, Giannoni, Benedetti, Stella F., Buzi, Iacarella, Nicolini, Pontani. A dips: Massari, Sabatini, Piatamori, Nicolucci, Vono, Santi, Ottaviani, Allegretti. All. Botondi

Arbitro: Gabriele Bonucci di Foligno

Reti: 4’st e 10’st (rig) Stella F, 20’st Buzi

 











Commenti