CASCIA – Con la bella vittoria di ieri nel derbissimo contro il Norcia il Cascia del Presidente Gaffi vince il girone B del campionato di Seconda Categoria con una giornata d’anticipo e torna il Prima Categoria. A complmentarsi con la squadra e la dirigenza è l’Amministrazione Comunale con una nota:
“L’Amministrazione comunale di Cascia si congratula con entusiasmo e profondo orgoglio con la società, lo staff tecnico, e tutti i giocatori dell’U.S.D. Cascia per il prestigioso traguardo raggiunto: il ritorno in Prima Categoria.
Un risultato che premia l’impegno, la dedizione e la passione di un gruppo straordinario che, con determinazione e spirito di squadra, ha saputo riportare in alto i colori della nostra città, regalando a tutta la comunità una grande gioia sportiva. Il successo del Cascia non è solo una vittoria sul campo, ma anche un esempio di coesione, lavoro di squadra e attaccamento al territorio.
Un ringraziamento va alla dirigenza, al presidente Roberto Gaffi, all’allenatore Rolando Di Nicola, ai giocatori, ai tifosi e a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto, sostenendolo con costanza e cuore. Il binomio Cascia e sport si rafforza ogni giorno di più e non possiamo che esserne orgogliosi.
Cascia torna protagonista nel panorama calcistico regionale, e lo fa con orgoglio e spirito di rinascita. In attesa della prossima stagione, ci uniamo al grido della tifoseria: forza Cascia, sempre”!