FOLIGNO – Frenata inattesa per la Virtus Foligno che a 180 minuti dal termine della stagione è costretta al pari contro il mevania e perde momentaneamente la vetta della classifica a vantaggio di un super Cascia che batte il Taulantet. Si gioca a campo invertito per l’indisponibilità del Palmieri.

Eppure per i folignati la gara si era messa nel migliore dei modi perchè al 35′ Stefanetti aveva segnato la rete del vantaggio. Nella ripresa però ci pensa il solito Baiocco a pareggiare i conti. A poco serve l’arrembaggio finale dei folignati la gara termina 1 a 1.

Domenica prossima a Foligno arriva la Taulantet per una sfida che a questo punto potrebbe diventare decisiva ma solo in chiave play off.

 

MEVANIA-VIRTUS FOLIGNO 1-1

MEVANIA: Barattini, Taccucci, Bastianelli, Paccapelo, Allegretti, Pomi, Beda, Aramdoro, Brunetti, Cacciamani, Baiocco. A disp: Fabiani, Batori, Cacciamani L., Meschini, Bizzarri, Salvucci.

VIRTUS FOLIGNO: Vitale, Taccucci, Remoli, Buriani, Belloco, Cacciamani N., Stefanetti, Filippucci, Ferri, Riommi, Diakite. A disp: Acciarini, Sciavartini, D’Agostino, Micheli, Martini, Evangelisti, Castellano, Alessandretti. All. Gargiulo

Arbitro: Rapetti di Perugia

Reti: 35’pt Stefanetti, 15’st Baiocco