POZZO di GUALDO CATTANEO – Il Pozzo torna a gioire tra le proprie mura amiche, superando in rimonta l’Atletico Sant’Angelo per 2-1.

Gli uomini di Palermi hanno rimesso in campo, specialmente nella ripresa, quella determinazione necessaria per portare a casa i risultati. Avvio di gara non esaltante però da parte dei “diavoli”, con gli ospiti che si fanno preferire e trovano anche il vantaggio con Lyti, che insacca di petto sugli sviluppi di un calcio piazzato di Sforna spiovuto dalla destra.

Pozzo che ha saputo reagire al predominio ospite e gli arancioneri mettono maggiore volontà: in chiusura di tempo bellissimo passaggio di Basili che manda in porta Jonuzi, bravo a realizzare il pari. I ragazzi del presidente Rinalducci non si accontentano e nella ripresa mettono in stato d’assedio la metà campo ospite: la supremazia trova frutto nel rigore procurato da Valentini all 28’ e insaccato da El Ferkh. Potrebbe arrivare anche la terza rete, ma il palo dice no a Jonuzi. Il Pozzo sale così a quota 18 punti.

POZZO – ATLETICO SANT’ANGELO 2-1

POZZO: Raclau, Azizi, Palmioli, Plaka, Bernacchia, Italiani, Valentini, El Ferkh, Basili, Batini, Jonuzi. A disp.: Cerquiglini, Borscia, Aniki, Luchetti, Picchiantano, Giovannetti, Guediane, Hariri. All.: Palermi.

ATLETICO SANT’ANGELO: Palomba, Rellini, Prelati, Barabani, Vite Cando, Biscarini, Lyti, Panico, Treglia, Sforna, Saavedra. A disp.: Tortori, Giuliani, Mariottini, Cavallini, Pannacci, Taddei, Falcinelli, Nardoni, Peruggio. All.: Venarucci.

ARBITRO: Lemma di Foligno.

MARCATORI: 14’ pt Lyti (S), 45’ pt Jonuzi (P), 28’ st rig. El Ferkh (P)











Commenti