COLLEPEPE – Dopo tre sconfitte consecutive, il Pozzo ritrova la vittoria e la prestazione, andando a vincere per 2-1 nel derby esterno in casa del Collepepe.

La formazione di Palermi (ex di turno) ha disputato una bellissima gara, creando varie occasioni da rete, ma ha sprecato troppo e alla fine c’è stato qualche rischio.

Il gol del vantaggio del Pozzo arriva al 26′, quando Spanò infila di testa da corner. Una rete molto bella, a cui seguono varie chance (sugli scudi Jonuzi) per raddoppiare, ma i “diavoli” non sono cinici sottoporta. La rete del raddoppio arriva nella ripresa su calcio di rigore, realizzato da Berardi al 17′ della ripresa. Gara che sembra chiusa, ma il Collepepe trova la rete di “rapina” dell’eterno Papatolo che al 25′ va a segno di testa. Locali che rimangono in dieci, ma non si danno per vinti: nel finale ecco che ci scappa il pari, ma il Pozzo porta a casa una vittoria meritata.

 

COLLEPEPE – POZZO 1-2

COLLEPEPE: Modesti, Ajetovic, Marcacci, Latini, Cascianelli, Pecciarelli, Volpi, Vite Cando, Papatolo, El Arhwany, Basili. A disp.: Todini, Rubeca, Taddei, Giannattasio, Baiocco, Caiello, Cesaretti, Granieri. All.: Papatolo.

POZZO: Raclau, Profidia, Pascucci, Italiani, Bernacchia, Plaka, Berardi, El Ferkh, Spanò, Jonuzi, Tavoloni. A disp.: Cerquiglini, Picchiantano, Rinalducci, Pannuzzi, Hariri, Azizi, Batini. All.: Palermi.

ARBITRO: Sonini di Perugia.

MARCATORI: Spanò, rig. Berardi (P), Papatolo (C).

NOTE: espulso Pecciarelli (C).











Commenti