PERUGIA – Rallenta la corsa la capolista Virtus Foligno di Mister Siniscalco, che nella 9^ giornata del girone B del campionato di Seconda Categoria è costretta al pari in casa dello Junior Santa Sabina.

Diverse le occasioni da entrambe le parti per sbloccare il risultato, ma alla fine i portieri delle due squadre riescono a mantenere inviolate le porte e la partita termina sullo 0 a 0.

Ancora un punto per la Virtus, che mantiene comunque sia l’imbattibilità che la vetta della classifica con 3 punti di vantaggio sulla Nuova Alba, che però ha giocato una partita in più.

 

JUNIOR SANTA SABINA-VIRTUS FOLIGNO 0-0

JUNIOR SANTA SABINA: Passarelli, Peppucci, Bigonzino, Rocchetti, Cornicchia, Cinfrignini, Luzzi, Trottini, Di Luccio, Montanelli, Morlupo. A disp: Farnelli, Checcarelli, Douichich, Cornicchia, Pierini, Cerrini, Lazzarini, Gambelunghe, Belli. All. Antognelli

VIRTUS FOLIGNO: Finauro, Taccucci, Tardioli, Cacciamani R., Belloco, Cacciamani N., Gaudenzi, Stefanetti, Venturi, Filippucci, Codignoni. A disp: Parlani, Marani, Parroni, Peppoloni, Donnini, Martini, Sciavartini, Fiki, Meniconi. All. Siniscalco

Arbitro: Repace di Perugia