SPOLETO – L’ultima stagionale al “Flaminio” della PolPen coincide con una sconfitta con un Pozzo decisamente in salute negli ultimi tempi: finisce 1-0 per gli arancioneri al termine di una gara tranquilla e corretta.

Va detto che si tratta di un ko immeritato per la formazione di Santarelli, che sostanzialmente ha avuto il predominio territoriale, ma che è stata anche particolarmente sfortunata, cogliendo due traverse e avendo varie occasioni.

Pozzo che ha saputo soffrire e aspettare il momento giusto, al 30’ della ripresa, colpendo con Jonuzi con una micidiale ripartenza. Nel finale ospiti anche vicini al 2-0. Termina così il campionato per entrambe: la PolPen chiude a 26 all’ottavo posto, scavalcata proprio dal Pozzo, che invece è sesto a 28 punti.

 

POL. PEN. SPOLETO – POZZO 0-1

POL. PEN. SPOLETO: Dolla, Micheli, Palazzi, Prudenzi, Cretoni, Cozzari, Silvestrini, Allegrini, Ricci, Evangelisti, Ura. A disp.: Puiu, Ferracchiato, Tromello, Stella, Goxhi, Luparini, Magnini. All.: Santarelli.

POZZO: Raclau, Profidia, Azizi, Italiani, Bernacchia, Plaka, El Ferkh, Picchiantano, Basili, Batini, Jonuzi. A disp.: Cerquiglini, Aniki, Bianconi, Luchetti, Maataoui. All.: Palermi.

ARBITRO: Canfarini di Foligno.

MARCATORI: 30’ st Jonuzi (Po).











Commenti