FOLIGNO – Sul campo neutro ‘Paolini’ a Sant’Eraclio di Foligno la Trevana 2020 supera con due reti nel secondo tempo, il fanalino di coda Viole Calcio.

LA CRONACA

Al 3’ è alto un tiro di Mengana. Va fuori anche il tiro di Bisogni al 13’ e non ha migliore sorte la conclusione di Taschini al 15’.

Al 16’ è più precisa la conclusione di Arcangeli ma il portiere ospite fa buona guardia. Al 19’ Trevana vicino al vantaggio con uno spunto di Stompanato bravo a superare il portiere ma un difensore salva sulla linea. Al 20’ è sempre Stompanato a creare pericoli alla porta avversaria ma il suo tiro lambisce i pali della rete avversaria.

Al 24’ si fa vedere il Viole con un tiro fuori bersaglio di Farruku. Al 28’ il tentativo da buona posizione di Filippo Proietti finisce sul fondo. Al 39’ c’è un cross di Mengana e Arcangeli in mezza giravolta sfiora il palo.

Nella ripresa c’è subito l’espulsione di Gaudenzi del Viole per doppia ammonizione sulla punizione conseguente è errata la mira di De Santis. Al 7’ Mengana chiama Polzoni a parare in due tempi

Al 15’ passa in vantaggio la Trevana: Bisogni conquista palla sulla trequarti, avanza e ai 20 metri fa partire una rasoiata imparabile che finisce in rete alla destra del portiere.

Al 22’ è buono il suggerimento di Cali per De Santis che spreca tutto. Al 42’ è Stompanato (nella foto) che segna il 2-0 chiudendo di fatto la partita.

Al 46’ timbra il cartellino di presenza anche Rossi che ferma con bravura un tiro di Falcinelli.

 

TREVANA 2020 – VIOLE CALCIO 2-0

TREVANA 2020: Rossi; Filippo Proietti (20’st Bordoni), De Santis; Mengana (32’st Pergolari), Marani (32’st Settimi), Moscato; Bisogni, Arcangeli, Stompanato (44’st Lorenzo Capocciuti), Antonini, Taschini (20’st Cali). A disp.: Granadillo, Valentini, Gabriele Proietti. All.: Oriano Capocciuti

VIOLE CALCIO: Polzoni; Alessandretti, Pelagatti; Fefè, Silva Patrick, Gaudenzi; Mawas, De Paoli (25’st Fagotti), Turrioni (9’pt Tritoni – 16’st Venturi), Farruku (41’st Baglioni), Falcinelli. A disp.: Shinber, Zanna, Scarponi, De Paoli, Bujzi. All.: Emanuele Protasi

ARBITRO: Daniele Delle Rose di Foligno

RETI: 15’st Bisogni, 42’st Stompanato

NOTE – Espulsi: al 4’st Gaudenzi (V), 28’st Antonini (T) e al 40’st Fefè (V) – Ammoniti: Antonini, Moscato, Arcangeli, Gaudenzi, Farruku, Mawas











Commenti