BASTARDO – Una vittoria che rimette la Vigor Nuova Gualdo Bastardo in piena corsa per il secondo posto, fondamentale in ottica play off. Pur non brillando, i biancoverdi di Posanzini superano 2-0 il Po’ Bandino ed ora guardano con rinnovato ottimismo al finale di stagione, in cui nulla è precluso.

Primo tempo concluso senza sussulti, con il primo caldo che si fa sentire.

Nella ripresa la Vigor trova nuova linfa dai cambi, con gli ingressi dalla panchina di Ndreu, Speranza, Angelelli; quindi di Pjetri e Batini. Sono proprio i primi due a realizzare i gol decisivi per battere i lacustri.

Ndreu al 25’ va a ribadire in rete sul primo palo un cross rasoterra proveniente dal fondo. Speranza, invece, realizza il gol della tranquillità nel recupero, insaccando all’incrocio (sua specialità) un calcio da fermo.

 

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO – PO’ BANDINO 2-0

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Bellachioma, Bovini, Srbinoski, Biagioni Angeli, Tordi, F. Tordoni, Magnaricotte, Ferraldeschi, Cassiani, Mazzocchi, Morbidoni. A disp.: Malossi, Angelelli, Batini, Pjetri, Saveri, Ndreu, Stocchi, Speranza. All.: Posanzini.

PO’ BANDINO: Fanti, Guerrieri, Becciolotti, Frollano, Scricciolo, Santarelli, Meconcelli, Nardelli, Ascione, Cozza, Danso. A disp.: Graziani, Meoni, Paolucci. All.: Romagnoli.

ARBITRO: Scelfo di Foligno.

MARCATORI: 25’ st Ndreu, 49’ st Speranza (V).











Commenti