BASTARDO – Niente da fare per la Vigor Nuova Gualdo Bastardo, che non riesce a far valere il fattore campo contro la Grifo Cannara e ad ottenere così la prima vittoria in campionato.

La formazione biancoverde viene bloccata sullo 0-0 e si mangiano le mani soprattutto per le palle gol sprecate nel primo tempo, in cui la Vigor ha sfiorato il vantaggio in almeno quattro situazioni: in una di queste è stata la traversa, per l’esattezza l’incrocio dei pali a dire no ad Angelelli. Nel primo tempo la squadra biancoverde ha mostrato grande grinta e determinazione, riscattando l’opaca prova di Collepepe. Vicini al gol per due volte anche Antonio Tordoni e Cassiani, che ha trovato la grande risposta di Ciotti.

Ripresa maggiormente equilibrata, con la Grifo Cannara che si è fatta vedere in maniera molto pericolosa ed ha anche reclamato un gol in un’azione discussa, con la palla che è carambolata sul palo e poi afferrata da Marini sulla linea. Per il direttore di gara, però tutto regolare tra le proteste invece degli ospiti. Entrambe nei secondi 45’ provano a portarla a casa, ma finisce 0-0.

 

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO – GRIFO CANNARA 0-0

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Marini, Bovini, Argentati, Biagioni, Tordi, Mazzocchi, A. Tordoni, Batini, Cassiani, Angelelli, Giardini. A disp.: Bellachioma, Petruccioli, Malossi, F. Tordoni, Pjetri, Magnaricotte, Beda, Stocchi, Fiorelli. All.: Posanzini.

GRIFO CANNARA: M. Ciotti, Albertini, Cerquiglini, Castagnoli, Daccardi, Botticchia, Di Filippo, L. Ciotti, Cocone, Dogani, De Angeli. A disp.: Pezzella, Konan, Negozianti, Massini, Zanna, Perugini, Ceccotti, Molinari, Kra Kouame. All.: Innocenzi.

ARBITRO: Marini di Terni.

 











Commenti