TREVI – (stefano gobbi) – Riceviamo e volentieri pubblichiamo una precisazione giuntaci dall’ex DS della Trevana 2020 Fabio Settimi in merito all’articolo pubblicato ieri 4-1-2024 avente per oggetto un’intervista al neo allenatore rossoverde Oriano Capocciuti.

“Dall’articolo pubblicato in data 04-01-2024 – così inizia l’ex Direttore Sportivo – si intuisce tra le righe che le mie dimissioni da Direttore Sportivo della Trevana 2020 siano state generate dalla nomina di Oriano Capocciuti a nuovo tecnico della squadra. Ciò non è vero, non ho nulla contro il nuovo allenatore della Trevana 2020 ma preciso che all’origine della mia decisione di lasciare la Società è dovuto all’assunzione della stessa di autonome decisioni esautorando di fatto il ruolo da me ricoperto di Direttore Sportivo.

Approfitto di questo spazio per fare i migliori auguri alla squadra, a Oriano Capocciuti e ai giocatori tutti di ottenere i migliori risultati nella seconda parte della stagione, per quanto mi riguarda nessuno mi toglierà la soddisfazione di essere uno dei primi tifosi della Trevana 2020”.











Commenti