PERUGIA – Non inizia con il piede giusto il 2026 dello Sporting MT 20, che sperava in un cambio di rotta. Peccato perchè in casa dello Junior Santa Sabina i ragazzi di Mister Leonardo Partenzi giocano una buona gara, ma al 10′ minuti dal termine arriva il gol che li costringe a tornare a Spoleto a mani vuote.

Passano appena 11 minuti ed i padroni di casa sbloccano il risultato con Brillo. Lo Sporting non getta la spugna e ci prova in vari modi. Il pari arriva al quarto d’ora dalla ripresa grazie a Paci  che realizza un calcio di rigore.

La gara sembra avviarsi a conclusione in parità, ma al 35′ per gli ospiti è doccia fredda perchè Rocchetti batte per la seconda volta Mazzocanti e fissa il risultato sul 2 a 1 finale.

 

JUNIOR SANTA SABINA – SPORTING MT 2-1

JUNIOR SANTA SABINA: Passarelli, Peppucci, Cornicchia, Rocchetti, Montanelli, Belli, Douchich, Cornicchia, Brillo, Pierini, Di Luccio. A disp: Bricca, Checcarelli, Luzzi, Cerrini, Lazzarini, Belli, Cinfrignini, Gambelunghe. All. Antognelli

SPORTING MT 20: Mazzocanti, Bellini, Silvestri, Paci, Bravetti, Cofini J., Carlini, Busti, Cocco, Alleori, Fittuccia. A disp: Santini, Ferracchiato, Tarli, Stella, Sensini, Silvestri T., Buccioli, Cofini M.. All. Partenzi

Arbitro: Ragni di Perugia

Reti: 11’ pt Brillo, 15’ st Paci, 35’st Rocchetti