FOLIGNO – Finisce 5 a 3 il derby folignate tra Virtus ed Immortalis. Lo spettacolo non è di certo mancato, ma alla fine nel testacoda è stato rispettato il pronostico della vigilia. La Virtus capolista di Mister Siniscalco si prende 3 punti che gli permettono di consolidare la vetta della classifica.
Passano appena 4 minuti, l’Immortalis approfitta di un rimpallo e da posizione favorevole insacca con Cocone. Al 16’ però al termine di una bell’azione Fiki incrocia per l’1 a 1. Al 27’ la Virtus trova anche il vantaggio con un bel gol di Venturi che insacca da posizione favorevole, servito con un cross rasoterra dalla sinistra da Fiki. Al 43’ arriva il pari con un gran tiro dalla distanza di Casini che manda le due squadre a riposo sul 2 a 2.
La ripresa si apre con il vantaggio dell’Immortalis che al 7’ con un tiro dal limite ancora di Cocone va avanti 3 a 2.. Al 13’ però Venturi è lesto, approfitta di un clamoroso errore della difesa degli ospiti, va via in velocità e segna la rete del 3 a 3. Il vantaggio della Virtus arriva alla mezz’ora grazie a Stefanetti, che di testa da due passi insacca un cross perfetto dalla sinistra. Nel finale c’è tempo per la terza rete di Venturi che fissa il risultato sul 5 a 3.
VIRTUS FOLIGNOIMMORTALIS FOLIGNO 5-3
VIRTUS FOLIGNO: Finauro, Codignoni, Marani, Cacciamani, Karaj, Martini, Riommi, Stefanetti, Venturi, Filippucci, Fiki. A disp: Parlani, Taccucci, Tardioli, Donnini, Sciavartini, Buriani, Gaudenzi, Meniconi, Bambu. All. Siniscalco
IMMORTALIS FOLIGNO: Pallotta, Casini, Ricciardi, Grimaldi, Gherman, Casini, Giabbecucci, Cancelli, Grembi, Cocone, Sirci. A disp: Pesole, Magnini, Ceccotti, Falcinelli, Gega.
Arbitro: Messere di Foligno
Reti: Fiki, Venturi (3), Stefanetti, Cocone (2), Casini





