TREVI – È LA Trevana 2020 che passa alla semifinale play-off del Girone B di Seconda Categoria e domenica prossima al ‘Giuliano Borgioni’ di Pontevalleceppi incontrerà il Taulantet con l’obbligo di vincere per accedere alla finalissima con la vincente di Virtus Foligno – Polizia Penitenziaria Spoleto.

La qualificazione al turno successivo è maturata a 5′ minuti dal traguardo finale con una punizione di Delfino dopo che i tempi supplementari erano terminati sul 2-2 e nel primo dei due tempi extra, Baiocco aveva portato in vantaggio la formazione di Bevagna.

LA CRONACA

Dopo un vivace inizio di gara con azioni pericolose da ambo le parti, la Trevana al 17’ passa in vantaggio con Moscato bravo a girare in rete di testa un pallone proveniente da calcio d’angolo.

La Trevana insiste e al 26’ si porta su 2-0 con Arcangeli che da trequarti campo indovina il pertugio giusto per battere Micanti. Alla mezzora Cali pescato in area dalle retrovie, solo davanti a Micanti, manca l’occasione per portare i rossoverdi sul 3-0.

Gol mangiato, gol subito la legge del calcio è ferrea e al 39’ la Fit4you Bevagna accorcia le distanze con Khalak che approfitta di una disattenzione della retroguardia difensiva dei padroni di casa.

Nella ripresa al 4’ i bevanati pareggiano con una bella azione personale di Baiocco che dal limite, con un gran tiro, mette la palla nell’angolino alto dove Rossi non può arrivare.

Al 26’ un miracolo di Rossi su colpo di testa di Khalak manda le due squadre ai supplementari.

Nel primo dei due tempi extra (al 7’) Baiocco porta in vantaggio gli ospiti. Sembra fatta per Armadoro e compagni e la partita sembra girare a favore degli ospiti al termine del primo tempo supplementare quando per doppia ammonizione viene espulso Cali della Trevana.

Il sogno di passare il turno degli ospiti s’infrange però a cinque minuti dal 120′ quando Delfino su punizione batte per la terza volta Micanti.

Con il pari finale passa la Trevana per la migliore posizione di classifica al termine della stagione regolare.

 

TREVANA 2020 – FIT4YOU BEVAGNA 3-3 dts (2-1; 2-2; 2-3; 3-3)

TREVANA 2020: Rossi; Scocchetti, Arcangeli; Ceccaroni (25’st Giannantoni), Moscato, De Santis; Bordoni, Bisogni (1’pts Pergolari), Pellegrini (9’st Delfino), Cali, Elia Salvucci. A disp.: Granadillo, Marani, G. Proietti, Qose, Stompanato. All.: Oriano Capocciuti

FIT4YOU BEVAGNA: Micanti; Taccucci, Bastianelli; Paccapelo (33’st Meschini), Allegretti, Alessandro Salvucci; Beda (17’st Pomi), Armadoro, Khalak (1’sts Casini), Baiocco, Cacciamani. A disp.: Fabiani, Batori, Capobianco. All.: –

ARBITRO: Saverio Anelli di Terni. Assistenti: Yuri Milasi e Matteo Cicalini di Perugia

RETI: 17’pt Moscato (T), 26’pt Arcangeli (T), 39’pt Khalak (F), 4’st e 7’pts Baiocco (F), 10’sts Delfino (T)

NOTE – Espulso 17’pts Cali (T) per doppia ammonizione – Ammoniti: Cali, Elia Salvucci, Alessandro Salvucci, Beda, Allegretti