PERUGIA – Grandissima Pol Pen Spoleto che non si ferma neanche a San Sisto, nel secondo turno dei play off del girone B di Seconda Categoria batte il Montemorcino ai supplementari e vola in finale dove affronterà la Virtus Foligno.
Partita vietata ai deboli di cuore con gli uomini di mister Partenzi che hanno più di un’occasione per sbloccarla, ma i tempi regolamentari finiscono a reti inviolate.
Si va ai supplementari, nei primi 15 minuti permane il risultato di parità, ma al 9’ del secondo tempo sugli sviluppi di un calcio d’angolo ci pensa Pergolesi (foto) in mischia ad insaccare e a regolare la vittoria agli spoletini.
MONTEMORCINO-POL PEN 0-1 dts
POL PEN: Luciani, Ferracchiato, Fittuccia, Scarabottini, bravetti, Paci, Carlini, Sensini, Lucentini, pergolesi, Cofini. A disp: Nemmi, Bellini, Fibraroli, Lattanzi, Stella, Buccioli, Sensini, Coccia, Silvestri. All. Partenzi
MONTEMORCINO: Martinelli, Consalvi, Spulcia, Isidori, Forte, Vaselli G., Vaselli F., Tinarelli, Toscano, Sisani, Cosentino. A disp: Lupini, Angelucci, Carrapetta, Catana, Scoccia, Fusco, Biccheri, Mommi, Bertoldi. All. Meattelli
Arbitro: Giacomo Vendramin di Terni
Reti: 9’sts Pergolesi