CASTEL RITALDI – Deve ancora rinviare l’appuntamento con la prima vittoria la Pol Pen Spoleto di Mister Fabrizio Santarelli che oggi nell’esordio in casa al Calisto di Castel Ritaldi è stata costretta ad accontentarsi del pari contro un buon Pozzo.

Pronti via e la Pol Pen, dopo appena 5 minuti, colpisce in pieno la traversa con Cretoni. Passano altri due minuti e il Pozzova in vantaggio con Giovannetti. La reazione degli uomini di Santarelli è immediata, ma per la rete del pari bisogna attendere fino al 35′, quando Coccia infila il portiere ospite. Ripresa tutta di marca Pol Pen, ma anche grazie al portiere del Pozzo Passagrilli la gara termina sull’1 a 1.

Domenica prossima la Pol Pen osserverà il torno di riposo.

 

POL PEN-POZZO 1-1

POL PEN SPOLETO: Luparini, Scocchetti, Coccia (Micheli), Macchi, Cretoni (Tromello), Montani, Camara (Baciu), Allegrini (Cozzari), Behari, Lezi, Petrioli (Ricci). A disp: Schiavo, Ferracchiato, Rossi, Gobbi. All. Santarelli Fabrizio

POZZO: Passagrilli, Batini, Luchetti, Bianconi, Giontella, Rosati, Picchiantano, Capri, Giovannetti, Jonuzzi, Valentini. A disp: Montecchiani, Pericolini, Maataoui, Pagliochini, Rinalducci, Rifati, Federici. All.

Arbitro: Valerio Piermarini di Foligno

Reti: 7’pt Giovannetti (P), 35’pt Coccia

 











Commenti