NOCERA UMBRA – È una Virtus Foligno mai sazia quella che al 96’ si va a prendere altri tre punti in casa del Gaifana quarta in classifica.

A regalare l’ottava gioia stagionale agli uomini di Mister Siniscalco ci pensa Stefanetti che sugli sviluppi di un corner recupera al limite dell’area e con un tiro chirurgico insacca per il 2 a 1 finale.

Eppure per i folignati la partita si era messa male perché al termine del primo tempo i padroni di casa avevano sbloccato il risultato con Armillei. Nella ripresa però bastano 9 minti per pareggiare grazie alla rete Codignoni. I folignati ci credo e alla fine arriva il meritato gol del 2 a 1.

Altri tre punti per la Virtus che sale a quota 27 e mantine a – 6 la Nuova Alba U21.

 

GAIFANA-VIRTUS FOLIGNO 1-2

GAIFANA: Franceschini, Pesci, Menichelli, Mancinelli, Sannipoli, Cieri, Moriconi, Armillei S., Armillei N., Pallotta, Parlanti. A disp: Lupini, Vitali, Pauselli, Perticoni, Sabatini, Berzellini, Tiburzi, Angelini, Sraidi.

VIRTUS FOLIGNO: Finauro, Karaj, Marani, Martini, Belloco, Cacciamani N., Gaudenzi, Stefanetti, Venturi, Filippucci, Codignoni. A disp: Parlani, Parroni, Taccucci, Tardioli, Donnini, Cacciamani R., Sciavartini, Bambu, Fiki. All. Siniscalco

Arbitro: Galatà di Perugia

Reti: 45’pt Armillei N., 9’st Codignoni, 51’st Stefanetti