CASTEL SAN FELICE – Settimo risultati utile consecutivo per la Pol Pen Spoleto di Mister Partenzi, che nella 26^ giornata del girone b del campionato di Seconda Categoria si deve accontentare del pari a reti inviolate contro il Madonna Alta.
Partita a senso unico con la squadra di casa che però non riesce a trovare il goal in molteplici occasioni. Il portiere Luciani è stato chiamato in causa solo su un retropassaggio sbagliato altrimenti niente da fare per 90 minuti.
Primo tempo di studio con qualche spunto dei locali, ma nel secondo tempo una Pol Pen a trazione anteriore (con l’ingresso di Pergolesi, Cofini e Lezi) ci prova più volte senza trovare il goal che avrebbe permesso di raggiungere il quinto posto.
POL PEN SPOLETO-MADONNA ALTA FERRO DI CAVALLO 0-0
POL PEN SPOLETO: Luciani, Ferracchiato, Fittuccia, Di Barnaba, Bravetti, Paci, Fibraroli, Busti, Stella, Lucentini, Tarli. A disp: Puiu, Silvestri, Cofini, Sensini F., Lattanzi, Sensini T., Pergolesi, Lezi, Coccia. All. Partenzi
MADONNA ALTA FERRO DI CAVALLO: Tenerini, Biagiotti, Tchuiya, Giovi, Baglioni, Dragoni, Scocciolini, Covarelli, Lionetti, Murdolo, Mommi. A disp: Baglioni, Tini, Becherini, Bistarelli, Dominici, Palmerini, Limongi. All. Leombruni
Arbitro: Caliccia di Terni