FOLIGNO – Non si ferma più la Virtus Foligno, che nella 10^ giornata del girone B del campionato di Seconda Categoria liquida con uno secco 3 a 0 l’Angelana NG e trova la settima vittoria stagionale, mantenendo l’imbattibilità.

Partita a senso unico per gli uomini di Mister Siniscalco. Il protagonista di giornata è ancora una volta Venturi, autore di una splendida doppietta. In gol anche Gaudenzi per il 3 a 0 finale.

Vittoria importantissima per i folignati che consolidano la vetta della classifica e vanno in fuga. Ora i punti di vantaggio sulla Nuova Alba U21 sono 5 e la Virtus ha già osservato il turno di riposo.

 

VIRTUS FOLIGNO-ANGELANA 3-0

VIRTUS FOLIGNO: Finauro, Taccucci, Codignoni, Buriani, Belloco, Cacciamani N., Gaudenzi, Stefanetti, Venturi, Filippucci, Meniconi. A disp:Parlani, Tardioli, Parroni, Marani, Cacciamani R., Donnini, Martini, Sciavartini, Fiki. All. Siniscalco

ANGELANA: Brunozzi, Alunni, Siculi, Camilletti, Xheleshi, Provvedi, Igbineweka, Mencarelli, Fortebracci, Galardini, Narretti. A disp: Polzoni, Tartaro, Abbati, Binucci, Bartolucci, Santarelli, Falsinotti, Proietti, Migni. All. Colantonio

Arbitro: Loreti di Foligno

Reti: Gaudenzi, Venturi (2)