FOLIGNO – È una grandissima Virtus Foligno quella che davanti al pubblico di casa vince il big-match della 6^ giornata contro la Nuova Alba Next Gen e vola in vetta al girone B del campionato di Seconda Categoria.
Partita ricca di gol ed emozioni con le due squadre che nel primo tempo vanno in gol ben quattro volte. Alla doppietta ospite di Menigatti rispondono per i folignati Cacciamani e Stefanetti.
Gli uomini di Mister Siniscalco nella ripresa la sbloccano ancora dopo appena 3 minuti di gioco grazie a Stefanetti, che approfitta di un errore del portiere ospite e segna la doppietta personale per il 3 a 2. A chiuderla ci pensa il nuovo entrato Fiki che fissa il risultato sul 4 a 2 finale.
Virtus Foligno in vetta alla classifica con 13 punti in comproprità con la C4 che però ha giocato una partita in più.
VIRTUS FOLIGNO-NUOVA ALBA 4-2
VIRTUS FOLIGNO: Finauro, Karaj, Marani, Donnini, Belloco, Cacciamani N., Gaudenzi, Stefanetti, Castellano, Filuppucci, Codignoni. A disp: Parlani, Parroni, Taccucci, Cacciamani R., Sciavartini, Martini, Bambu, Fiki, Meniconi. All. Siniscalco
NUOVA ALBA: Bazzucchi, Trella, Ricci, Galassi, Doukoure, Vrana, Fumi, Coppetti, Mariotti, Youssef, Menigatti. A disp: Cellamare, Berete, Ambrogi, Andriotto, Armento, Fiore, Troianello, Vaselli, Gbeuli. All. Luchini
Arbitro: Berno di Foligno
Reti: Stefanetti (2), Fiki, Cacciamani – Menigatti (2)