FOLIGNO – Tre su tre nel turno preliminare di Coppa Primavera. È questo il biglietto da visita della Nuova C4 Foligno che si prepara imbattuta per l’esordio nel girone B del campionato di Seconda Categoria. Si parte in trasferta contro la Nuova Alba Under 21.
A Sportella Marini risorge quella C4 che dalla Seconda Categoria è arrivata fino alla serie D. Si riparte proprio dalla Seconda Categoria sulle ceneri della Fulgens Valtopina e si torna a giocare al Cecchini.
Il patron Fabio Armillei, grazie alla supervisione del Foligno Calcio, quest’anno ha alzato notevolmente l’asticella e l’obiettivo è quello di disputare un camionato di vertice.
Il direttore sportivo Filippo Armillei in estate ha condotto un mercato scoppiettante costruendo una rosa che affianca elementi di esperienza e qualità ad un gruppo di giovanissimi e talentuosissimi ragazzi provenienti dai vivai dell’ormai ex ACF Foligno e Foligno Calcio nel tentativo di creare un’alchimia vincente.
La squadra è stata affidata ad un allenatore d’esperienza come Moreno Felcietti reduce dall’esperienza con il Mevania.
“Voglio ringraziare personalmente i dirigenti di C4 Foligno e Foligno Calcio – afferma il Mister – per avermi dato l’opportunità di far parte di questo interessante progetto. Abbiamo allestito un’ottima rosa, devo ringraziare anche i ragazzi per la disponibilità e voglio spronarli a fare sempre meglio perché nessuno conosce i propri limiti e possiamo migliorare molto”.
La società è ben strutturata e può contare sul supporto del Direttore generale Tonino Gammaitoni, del Team manager Alessandro Gennari e dei dirigenti Dirigenti Andrea Bocci e Michele Illuminati.
Al seguito della squadra ci sono anche il vice di Felicetti, Gabriele Cittadini e la fisioterapista Giulia Pasotti.
LA ROSA DELAL C4 FOLIGNO 2025-2026
PORTIERI
Santi Nicolas
Granadillo Stefano
Giovannini Luca
DIFENSORI
Allegretti Alberto
Taccucci Domenico
Paccapelo Riccardo
Remoli Andrea
Silvestri Francesco Pio
Tizzoni Giacomo
Gentili Gabriele
Kica Mateo
El Harrak Samir
Seccafieno Davide
CENTROCAMPISTI
Della Botte Nicola
Casini Luca
Brunozzi Nicola
De Simone Gabriele
Piccarelli Leonardo
Della Vedova Cristiano
Cudia Federico
Gijuzi Michele
Remoli Mattia
Tempesta Simone
ATTACCANTI
Rosi Alessandro
Soloni Lucio
Ferri Nicola
Biscaro Parrini Matteo
Cancelli Manuel
Meschini Lorenzo
Kica Denis
Pizzoni Marco
Gjonaj Flavio