CASCIA – È iniziata lunedì 4 settembre l’avventura sportiva dell’USD CASCIA che nella stagione ripartirà dalla Seconda Categoria inserita nel girone C insieme a Sparvieri Civitella, Accademia Calcio Terni, Allerona, Fabro, GRS Terni, Norcia, Olimpia Umbria, Otricoli, Polizia Penitenziaria, Polisportiva Ternana, Umbra Sabina e Virtus Baschi.

Il tecnico chiamato a condurre la rinascita del club casciano è Luca Di Pasquale già giocatore del Cascia e della 4 Castelli Valnerina.

La squadra domenica 10 settembre dalle ore 16,30 parteciperà a Roccaporena al Torneo di Calcio intitolato a don Sante Quintiliani insieme a So.Spe (Solidarietà e Speranza) di suor Paola e l’Amatori Cascia.

Per il resto la Coppa Primavera di Seconda Categoria (inizio domenica 17/09/2023) che sarà utilizzata per mettere nelle gambe o necessari ‘minuti gara’, vedrà la formazione bianco azzurra inserita nel girone F insieme a Polizia Penitenziaria Spoleto, Norcia 480 e Pol. Ternana.

Il Presidente della Società Roberto Gaffi presenta il Cascia 2023/24:

“Un Cascia di casciani, sono tutti ragazzi del posto che daranno il 110% per la squadra del loro paese, l’obiettivo è ricreare uno zoccolo duro per poi provare in futuro a tornare in Prima Categoria”.

Siete inserite nel girone C di Seconda Categoria quali le squadre favorite?

“Le avversarie non le conosciamo ma vedendo come si rinforzata penso che la Polizia Penitenziaria Spoleto sia una delle favorite”.

 

Questa la rosa 2023 dell’USD Cascia

PORTIERI: Carucci Marco, Rasi Nicolas

DIFENSORI: Carosi Emanuele, Consoli Andrea, Ciani Sante, Ciccolini Manuel, Loretucci Manuel, Mastrodomenico Jonathan, Medici Orlando, Tabacaru Ionut.

CENTROCAMPISTI: Medici Francesco, Rosati Raul, Hassan Hany, Proietti Saverio, Giulivi

Elias, De Angelis William, Loretucci Giorgio, Stellato Sante, Cicchetti Alessandro

ATTACCANTI: Mercuri Lorenzo, Mercuri Marco, Rasi Omar, Ismaili Erblin, Tronconi Matteo

ALLENATORE: Di Pasquale Luca

ALLENATORE IN SECONDA: Termini Fabrizio

ALLENATORE PORTIERI: Bellini Guido

PREPARATORE ATLETICO: Madonna Matteo











Commenti