VIOLE DI ASSISI – Il Mevania vince in rimonta in casa del Viole vce blinda i play off.
Primo tempo disastroso per gli ospiti, solo un prodigioso Elia Micanti (foto) riesce ad evitare la debacle con almeno tre interventi d’autore. Il primo tempo termina 1-0 per i padroni di casa grazie ad un autogol.
Nella ripresa, grazie alle parole e agli accorgimenti tattici di Mister Pericoli, la musica cambia. Pareggia il solito Baiocco con una punizione d’autore. Raddoppia ancora Baiocco con una grande azione di contropiede. Chiude i giochi Moussin Khalak con uno splendido tiro a giro sul secondo palo.
“Mister Pericoli, – scrive la società – contento del risultato e del traguardo, ci dice di essere soddisfatto a metà a causa del primo tempo della squadra. Ma la strada è quella giusta e ai playoff andremo a giocarci le nostre carte. Vi diamo appuntamento Domenica prossima nel nostro amato stadio “Palmieri”, dove ospiteremo la Trevana”.
VIOLE-MEVANIA 1-3
VIOLE: Polzoni, Baglioni, Gaudenzi, Petrovic, Mawas, Pucci, Mazzoli, El Ferkh, Fagotti, Falcinelli Fa., Falcinelli Fe. A disp: Shinber, Tritoni, Zanna, De Paoli, Silva, Bordichini. All. Protasi
MEVANIA: Micanti, Beda, Taccucci, Fabiani, Paccapelo, Pomi, Cacciamani, Nardi, Capobianco, Baiocco, Armadoro. A disp: Fabiani, Batori, Salvucci, Meschini, Khalak, Cacciamani.
Arbitro: Menichini di Gubbio
Reti: 36’ pt Fabiani (aut), 17’ e 23’ st Baiocco, 30’ st Khalak