SFERRACAVALLO DI ORVIETO – L’impresa non è riuscita. La Vigor Nuova Gualdo Bastardo perde la finale play off in casa dell’Orvieto (2-0) e rimanda all’anno prossimo il sogno di salire in Prima Categoria.

Non era facile contro i biancorossi, che già hanno battuto i ragazzi di Santini nella finale di Coppa. La Vigor, obbligata a vincere per ribaltare il fattore classifica, inizia bene, ma al 17’ una disattenzione permette a Costanzo di sbloccare il match in favore dei padroni di casa. Orvietani che ora hanno il tappeto rosso verso la promozione e al 30’ Bartoli con un gran tiro da fuori sigla il 2-0.

Lo stesso Bartoli in chiusura di tempo si fa espellere e nella ripresa la Vigor cerca di buttarsi in avanti: da segnalare in particolare due reti annullate ai biancoverdi, che protestano più che altro su quella di Domesi, che forse era regolare e che avrebbe riaperto il match. Finisce 2-0, ma a Bastardo sicuramente il morale non è basso: la stagione è stata positiva e si è creato da zero un bel gruppo. Decisamente una bella base per la prossima annata.

 

ORVIETO – VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO 2-0

ORVIETO: Dominici, Pepe, Mosconi, Dettori, Ricci, Blanchi, Ardizio, Del Turco, Costanzo, Bartoli, Godovecchio. A disp.: Bonino, Lorenzotti, Bocchino, Fringuello, Ricci, Paoletti, Annesi, Passero, Petrocco. All.: Perotti.

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Martinangeli, Argentati, Tordoni, Angelelli, Biagioni, Tordi, Beda, Mazzocchi, Batini, Pantalla, Giardini. A disp.: Bellachioma, Rosati, Domesi, Pjetri, Capri, Stocchi, Srbinoski. All.: Santini.

ARBITRO: Spadoni di Terni.

MARCATORI: 17’ pt Costanzo, 30’ pt Bartoli.

NOTE: al 40’ espulso Bartoli (O).











Commenti