COLLELUNGO DI BASCHI –  Ancora senza vittorie la Vigor Nuova Gualdo Bastardo che nell’anticipo in casa del Colonia cede 1-0 nel finale dopo una buona gara, condotta con una discreta personalità. I padroni di casa continuano quindi la propria marcia a punteggio pieno, mentre quella di Santini ha un solo punto in classifica. Si trattava di una trasferta molto insidiosa per il valore dell’avversario e per il terreno del campo – non proprio un biliardo – che ha necessariamente favorito il gioco aereo e ben poco la palla a terra.

La Vigor NGB ha tenuto duro senza particolari rischi per quasi tutta la partita, che è risultata abbastanza equilibrata. L’intera posta in palio però viene portata a casa dal Colonia che trova il gol all’87’ con tiro dalla distanza di Domiziani. La squadra di Gianluca Santini torna quindi a casa a mani vuote, ma con sensazioni comunque positive: la crescita c’è e le qualità della squadra biancoverde alla lunga riusciranno a venire a galla.

 

COLONIA – VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO 1-0

COLONIA: Santini, F. Bianconi, Barcherini, Mellaro, Bertoldi, Fofana, Ranieri, Jammeh, Pompei, Pimponi, Domiziani. A disp.: Cruciani, M. Bianconi, Bigaroni, Ciraci, Ignazi, T. Bianconi, L. Serpericci, Pacifici. All.: S. Serpericci.

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Martinangeli, Argentati, Morbidoni, Batini, Biagioni, Tordi, Tordoni, Angelelli, Mazzocchi, Beda, Zejnulaj. A disp.: Zhar, Domesi, Capri, Rosati, Buccioni, Pimpinicchio, Srbinoski, Pjetri. All.: Santini.

ARBITRO: Palombi di Terni.

Reti: 42’ st Domiziani (C).

 











Commenti